Articolo 23 del D.Lgs. 33/2013: Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) ((Lettera soppressa dal D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97));
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita’ di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo ((18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis));
c) ((Lettera soppressa dal D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97));
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche ((, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241)).
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
(Deliberazioni di Giunta e di Cosiglio Comunale) - Provvedimenti dirigenti amministrativi
(Determinazioni dirigenziali) - Portale Unipass – elenchi pratiche depositate agli sportelli telematici SUE e SUAP