15/03/2023 – Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento dei servizi di ristorazione scolastica e fornitura pasti per utenti del servizio di assistenza domiciliare a ridotto impatto ambientale comuni aderenti alla SUA

Lotto 3: Comune di Castelfranco Veneto

Appalto del servizio di ristorazione scolastica per il periodo dal 01/09/2023 al 31/08/2026 con possibile rinnovo AA.SS. 2026/2027 – 2027/2028.
Tutte le comunicazioni, avvisi, documenti e qualsiasi tipo di informazione relativa alla gara vengono pubblicate dalla Stazione Unica Appaltante (SUA) nel sito della Provincia di Treviso, al link seguente:

Link al sito della SUA


Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico

Non ricorre


Avvisi di preinformazione

Non ricorre


Delibera a contrarre

Det. 211 del 15.03.2023


Avvisi e bandi

Det. 211 del 15.03.2023

Link al sito della SUA


Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati di fondi strutturali dell’Unione europea

Non ricorre


Commissione giudicatrice

[Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti][Tempestivo]


Avvisi relativi all’esito della procedura

[Settori ordinari- sottosoglia

  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento con l’indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, lett. b), c), c-bis). Per le ipotesi di cui all’art. 36, c. 2, lett. b) tranne nei casi in cui si procede ad affidamento diretto tramite determina a contrarre ex articolo 32, c. 2
  • Pubblicazione facoltativa dell’avviso di aggiudicazione di cui all’art. 36, co. 2, lett. a) tranne nei casi in cui si procede ai sensi dell’art. 32, co. 2

Settori ordinari- soprasoglia

  • Avviso di appalto aggiudicato (art. 98)
  • Avviso di aggiudicazione degli appalti di servizi di cui all’allegato IX eventualmente raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3)
  • Avviso sui risultati del concorso di progettazione (art. 153, c. 2)

Settori speciali

  • Avviso relativo agli appalti aggiudicati (art. 129, c. 2 e art. 130)
  • Avviso di aggiudicazione degli appalti di servizi sociali e di altri servizi specifici eventualmente raggruppati su base trimestrale (art. 140, c. 3)
  • Avviso sui risultati del concorso di progettazione (art. 141, c. 2)][Tempestivo]

Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)

[Per gli affidamenti diretti per lavori di importo inferiore a 150.000 euro e per servizi e forniture, ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura, e l’attività di progettazione, di importo inferiore a 139.000 euro: pubblicazione dell’avviso dei risultati della procedura di affidamento con l’indicazione dei soggetti invitati (non obbligatoria per affidamenti inferiori ad euro 40.000)][Tempestivo]


Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a cotrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)

[Per l’affidamento di servizi e forniture, ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura e l’attivita’ di progettazione, di importo pari o superiore a 139.000 euro e fino alle soglie comunitarie e di lavori di importo pari o superiore a 150.000 euro e inferiore a un milione di euro: pubblicazione di un avviso che evidenzia l’avvio della procedura negoziata e di un avviso sui risultati della procedura di affidamento con l’indicazione dei soggetti invitati][Tempestivo]


Verbali delle commisioni di gara

[Verbali delle commissioni di gara (fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell’art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell’art .162 e nel rispetto dei limiti previsti in via generale dal d. lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii in materia di dati personali)][Successivamente alla pubblicazione degli avvisi relativi agli esiti delle procedure]


Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

[Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatorio economici tenuti, ai sensi dell’art. 46 del d. lgs. n. 198/2006 alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendanti)(art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)][Successivamente alla pubblicazione degli avvisi relativi agli esiti delle procedure]


Contratti

[Solo per gli affidamenti sopra soglia e per quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali, testo dei contratti e dei successivi accordi modificativi e/o interpretativi degli stessi (fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell’art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell’art. 162 e nel rispetto dei limiti previsti in via generale dal d. lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii. in materia di dati personali)][Tempestivo]


Collegi consultivi tecnici

[Composizione del CCT, curricula e compenso dei componenti.][Tempestivo]


Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

[Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)

Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economoi nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)][Tempestivo]


Fase esecutiva

[Fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell’art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell’art. 162 del d.lgs. 50/2016, i provvedimenti di approvazione ed autorizzazione relativi a:

  • modifiche soggettive
  • varianti
  • proroghe
  • rinnovi
  • quinto d’obbligo
  • subappalti (in caso di assenza del provvedimento di autorizzazione, pubblicazione del nominativo del subappaltatore, dell’importo e dell’oggetto del contratto di subappalto).

Certificato di collaudo o regolare esecuzione
Certificato di verifica conformità
Accordi bonari e transazioni
Atti di nomina del: direttore dei lavori/direttore dell’esecuzione/componenti delle commissione di collaudo][Tempestivo]


Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

[Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione. Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell’esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).] [Annuale (entro il 31 gennaio) con riferimento agli affidamenti dell’anno precedente]